Uh uh ...lo vedi : un anno fa era già cominciata questa farsa, che è proprio incredibile come in uno spazio/tempo brevissimo sia riuscita a cambiare il mondo intero. A pensarci bene tutti i grandi cambiamenti più epocali si rivelarono e più fulminei furono : le brioches di Maria Antonietta, l'astro ben recitato di Napoleone, i bollettini menzogneri, le macchine in sostituzione all'uomo, la contessa di Castiglione, gli inglesi per la Sicilia, la guerra di Secessione, e poi nel '900 uuuuuhhhh... moltiplicazione delle farse, delle parti recitate, tutte rapidissime, un cambio di scena, un colpo di sipario e via.... fine del fascismo , un pochino più ostica per il nazismo e ancora di più per il comunismo, però alla fine, a parte una gestazione più o meno elaborata, a consuntivo...paffete..., il biblico colpo di ciglia (era della bibbia o di un vangelo??? Bho? e chi se lo ricorda?) La caduta del Muro di Berlino nel 1989, poi la rivoluzione di velluto a Praga, i fischi nella piazza di Timisoara contro Ceacescu e moglie, quest'ultimo addirittura roba di una manciata di secondi, e voilà, altro che battito di ciglia. Così questa ridicola pandemia, e lo si vede proprio da questo appunto di giusto un anno fa, che ha cambiato il mondo ancora più drammaticamente di tutti gli eventi sopracitati, lo sta cambiando verso una direzione terrificante di perdita di libertà non a carattere coercitivo e con uso della forza, ma sfruttando paura e terrorismo sanitario di bassa lega e infima conoscenza per una transizione alla distopia pura su base volontaria, proprio come diceva Huxley
Mmmmm.... Guardando tutti i post che qui su Fb, scorrono nella bacheca, ho l'impressione di essere parecchio travisato: tutti questi articoli di discipline olistiche, training, formule miracolose per guarire non so da bene da che, e poi con questo cazzo di corona virus, che proprio non ce la fa a farmi fare un qualche respiro di apprensione (di tutto posso aver avuto paura nella vita, tranne che delle epidemie - anche in questo sono sempre stato anti collettivista e sempre fortemente individualista): sono stato scambiato per un fissato sulle malattie e la medicina, quando in realtà solo dopo la scoperta della rivoluzione copernicana delle 5 Leggi di Hamer (settembre 2017)
Sono particolarmente attratto dal ritorno anche prettamente grafico delle forme biologiche (la spirale, la discriminatura centrale, la forma delle foglie, dell'erba, dei frutti, del sistema solare, delle comete, dei capelli, ovvero una diffusione della della coazione a ripetere. FREUD QUINDI E AL DI LÀ DEL PRINCIPIO DEL PIACERE, MA ANCHE LA FISICA QUANTISTICA DI QUEL FANTASTICO PERIODO AL CLOU GIUSTO 100 ANNI FA E a parte i ritorni grafici e l' impiego di formule matematiche realizzate però con numeri immaginari "i"... c'è dell'altro e sapete cosa riguarda? I numeri coniugati che ora affronterò per chiarire la funzione d'onda e il gatto di Schrodinger, magari per farli confluire nella M-Teoria delle Superstringhe (sto studiando parecchio e ho preso ad interessarmene sopratutto in una accezione filosofica e se fisica, solo di fisica quantistica. ) Eppure come ho osservato la mia bacheca, anche oggi in piena cattività di cui proprio oggi possiamo datarne il tristissimo primo anniversario é piena di tutte queste cialtronerie, metodi infallibili, come far funzionare questo, come far funzionare quello, e che altro non sono che la cartina al tornasole di tutto questo inganno, tra manipolazioni, messe in scena dio parti inventate (come Napoleone) che debbo dire mi hanno proprio rotto li cojoni.
Nessun commento:
Posta un commento